Mi chiamo Massimo Pesci sono Fondatore e Amministratore unico dell’omonima Ditta, mi occupo di questo settore da tutta una vita. Ho cominciato a lavorare in questo settore da giovanissimo continuando nel tempo ad appassionarmi a questo lavoro, facendolo rimanere ad oggi la mia professione.
"Ho fatto del mio lavoro la mia passione, cercando di innovarmi ed attrezzarmi continuamente, per poter dare il servizio più completo e qualificato a tutta la nostra storica e futura clientela, questo vorrei rimanesse per sempre la linea di pensiero di questa piccola, ma volenterosa Azienda"
(Massimo Pesci)
Realizziamo pozzi artesiani da 25 anni ormai, nel territorio di Cortona, Arezzo e non solo.
Esiste una tradizione radicata nel tempo che lega la ricerca e lo sfruttamento dell’acqua ad un fatto “ sensitivo ed esoterico” per cui trovare l’acqua è per molti solo stregoneria.
Invece vi possiamo assicurare che le problematiche legate alla circolazione dell’acqua nel sottosuolo e alla modalità di captazione e gestione, dipendono non da una magica intuizione, ma da una grande esperienza, uno studio approfondito, mezzi all’avanguardia e collaborazione tra perforatore e geologo.
La nostra azienda sostiene ed è presente nel campo di energia innovativa pulita e rinnovabile.
Operiamo nel settore delle perforazioni geotermiche e costruiamo pozzi per acqua in campi, terreni o dove vengono installati pannelli foto voltaici e solari, questo per facilitare la pulizia, la manutenzione ed il buon funzionamento della schermatura dei pannelli installati.